Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Economia
  • WALL STREET TREMA ANCORA.ARRESTATO IL MILIARDARIO INDIANO RAJ RAJARATNAM....

WALL STREET TREMA ANCORA.ARRESTATO IL MILIARDARIO INDIANO RAJ RAJARATNAM.

New York 19 Ottobre  2009 (Corsera.it)

L’arresto dell’investitore miliardario di origine indiana, Raj Rajaratnam, 559esima persona più ricca al mondo secondo Forbes e amministratore delegato della società di gestione di fondi hedge Galleon Group, lo scorso fine settimana, potrebbe essere solo il primo di una vasta operazione che gli investigatori federali americani sono pronto a far scattare dopo oltre due anni di indagini su sospetti casi di insider trading.

 Come riporta l’agenzia Bloomberg a fare la stessa fine di Rajaratnam e di altri cinque manager arrestati sin da venerdì scorso con l’accusa di aver tratto illegalmente profitto da informazioni privilegiate su aziende quali Google (NASDAQ: GOOG - notizie) , Hilton Hotels, Advanced Micro Devices (NYSE: AMD - notizie) o Polycom (NASDAQ: PLCM - notizie) , potrebbero ora essere alcune decine di professionisti tra gestori di fondi hedge, legali, trader e analisti di Wall Street. (l.s.)

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.