Giovedi' 24 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • PIERO MARRAZZO IL VIDEO TAGLIATO ALLA COCAINA PER GLI HIGHLIGHTS DEI PARTICOLARI EROTICI DURA DUE MINUTI.SI INDAGA SULLE MAZZETTE ...

PIERO MARRAZZO IL VIDEO TAGLIATO ALLA COCAINA PER GLI HIGHLIGHTS DEI PARTICOLARI EROTICI DURA DUE MINUTI.SI INDAGA SULLE MAZZETTE DA 500 EURO.

Roma 25 ottobre 2009(Corsera.it)

Il video erotico con i particolari scabrosi dura due minuti ed è stato ripreso dal secondo transessuale presente durante la relazione tra Natalì e Piero Marrazzo.Diviso in due parti al fine di estrarre l'highlights da vendere ai giornali.Tagliato come la cocaina il video di Piero Marrazzo ,

Fonte La Stampa.Il video di circa due minuti che ritrae il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo con un transessuale potrebbe essere un estratto di un «girato» più lungo che durerebbe circa venti minuti. Agli atti dell’inchiesta comunque comparirebbe solo un...


....filmato di due minuti, presumibilmente l’estratto dall’intero girato, nel quale si vede Marrazzo in compagnia di un transessuale, ovvero quello che nelle carte dei magistrati viene indicato col nome di Natalie.

Non è stato acquisito nè dalla procura nè dagli investigatori, al momento, il resto del filmato che sarebbe stato girato sia all’interno che all’esterno dell’appartamento di via Gradoli. In questa parte del girato le scene interne ritrarrebbero altri transessuali mentre quelle esterne si soffermerebbero sulla macchina di servizio riprendendo anche la targa. I due minuti di filmato, quelli sequestrati a Milano e secretati dalla magistratura, sarebbero stati usati dai carabinieri arrestati per vendere il video: una sorta di filmato promozionale utilizzato in tutte le fasi delle vari tentativi di trattativa per cedere il video alla stampa e agenzie.

In questa parte di video Marrazzo appare con un trans che altri transessuali, e lo stesso presidente della Regione, avrebbero indicato come Natalie ma sulla cui identità sono in corso accertamenti. L’intero filmato, secondo quanto si è appreso, non sarebbe stato girato a più riprese ma tutto insieme. Dal video intero poi i carabinieri arrestati avrebbero estratto un girato più breve. Dunque allo stato dell’inchiesta si parlerebbe di un solo video poi diviso in due tranche.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.