Martedi' 14 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • "ADESSO AIUTATEMI.".ROBERTA SARDOZ MOGLIE DI PIERO MARRAZZO TRADITA DA BRENDA VIADOS BRASILIANO....

"ADESSO AIUTATEMI.".ROBERTA SARDOZ MOGLIE DI PIERO MARRAZZO TRADITA DA BRENDA VIADOS BRASILIANO.

Roma 25 Ottobre 2009(Corsera.it)

Una vita perfetta,quella di Roberta Sardoz,bellissima 38 enne,giornalista del TG3,una che quando cammina per la strada farebbe girare anche i sanpietrini,eppure come una bomba lanciata per aria si ritrova alla berlina del mondo per essere stata tradita dal marito Piero Marrazzo, non con un'altra donna,ma con alcuni viados e sopratutto lei Brenda,la transessuale brasiliana che ...

....ha spifferato tutto e che forse è al centro della trama che ha complottato ai danni del marito Piero Marrazzo Presidente della Regione Lazio.UNo scandalo che ha colpito al cuore una bravissima giornalista,preisa,impegnata,sempre attenta.Con Piero aveva costruito una vita perfetta,ma di qualcosa fino in fondo non si è accorta,qualcosa è andata storta,qualcosa di insospettabile di inmponderabile,un coas perfetto che è giunto a distruggere la sua vita,la sua intimità e la sua dignità di donna.Ma perchè tutto questo è accaduto a me? Cosa è successo? E io cosa c'entro? Dove avrò sbagliato? Saranno questa le mille domanda che in queste ore la tormentano,perchè quando accade che un marito si fa ingoiare dalle oscurità di rapporti trasgressivi forse qualcosa non andava neanche con lei,forse il suo amore per lui non era abbastanza profondo.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.