Domenica 20 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA.IT .ROBERTA SARDOZ MOGLIE DI PIERO MARRAZZO COMMUOVE L'ITALIA : "PIERO IO TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE. "....

CORSERA.IT .ROBERTA SARDOZ MOGLIE DI PIERO MARRAZZO COMMUOVE L'ITALIA : "PIERO IO TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE. ".

Roma 28 Ottobre 2009(Corsera.it)

Roberta Sardoz moglie di Piero Marrazzo si è rialzata,è stata in ginocchio per alcuni giorni,affranta dal dolore,rivolgendosi a Dio in cerca di una speranza per il futuro e qusta è arrivata,come un fulimine,carica di energia la donna giornalista del TG3 ha avuto la forza immensa di ...

...tornare a vivere a sognare.Ha stretto intorno a sè la sua famiglia,il marito distrutto e le figlie.Ha saputo raccogliere il senso di una nuova vita per tutti loro,ghermirla al destino,perchè Roberta è stata più forte anche del destino infausto,quella palla di fuoco che è rotolata contro la sua famiglia.Piero in fondo non l'ha tradita,è caduto nel buco nero della disperazione e non sappiamo pe colpa d chi.Roberta Sardoz è un fiore che ha avvolto nei suoi petali d amdre e moglie affettuosa l'intero mondo che adesso l'ha cacciata via,espulsi lontano.

Dalle ultime notizie si capisce bene in quale trama ordita Piero MArrazzo è finito al centro di questo scandalo,il video che lo ritrae con i trans ha fatto il giro di MIlano e delle redazioni dei giornali,nessuno ha avuto il coraggio di denunciare il fatto alle autoità,cominciando dal direttore di Libero,Maurizio bel Pietro che oggi si vanta in diretta TV di averlo visto e rivisto.Sulla strage di Piero Marrazzo menti raffinate hanno meditato a lungo sul modo migliore per ucciderlo.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.