Domenica 03 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • CORSERA.IT ECONOMIA E IMMOBILIARE.RIPRENDE A CORRERE IL MATTONE USA.MATTEO CORSINI: " IN ITALIA ANDREMO MEGLIO."...

CORSERA.IT ECONOMIA E IMMOBILIARE.RIPRENDE A CORRERE IL MATTONE USA.MATTEO CORSINI: " IN ITALIA ANDREMO MEGLIO."

Roma 2 Novembre 2009(Corsera.it)

Corsini real estate alle prese con la vendita di un importante albergo al centro di Roma a Piazza Augusto Imperatore,circa 5000mq,prezzo euro 85milioni."Operazione immobiliare straordinaria e pensiamo anche ad un flagstore della moda per una grande griffe ."

Tra le cassandre del pessimismo del mercato immobiliare ,Corsini si distingue per l'ottimismo."Amo Berlusconi e credo che l'ottimismo sia il propulsore dell'economia.Se non siamo ottimisti le cose non cambiano."

Se il mattone americano corre per gli incentivi fiscali,"in Italia andrà meglio",e' dell'idea Matteo Corsini Presidente di Corsini real estate consulting in seguito ad una relazione che la società ha pubblicato relativa alla forza del real estate italiano nei centri storici,sopratutto delle grandi città."La qualità è l'investimento per il futuro.Quando ci sveglieremo da questa crisi l'inflazione sarà ....

lanciatissima,come adesso mostra il rincaro dei prezzi della benzina e non farsi prendere alla sprovvista è il modo migliore per investire il proprio denaro." Ha dettoa  a termine di un convegno organizzato a Roma sul tema, "Real estate nel prossimo futuro."Attendiamo anche ottimi risultati dallo scudo fiscale,gli italiani comprano bene e in certe strade è comprare una griffe della moda.A Roma sceglierei le strade intorno a Piazza di Spagna."

Su cosa puntate il vostro interesse?

Grandi stabili al centro di Roma aprezzi interessanti in modo da poter riallinearci con i rendimenti effettivi del mercato immobiliare.

Se qualcuno volesse contattarla per farle una proposta?

direzione.rm@corsinihouses.com 

ANSA) - ROMA, 2 NOV - I compromessi per l'acquisto di abitazioni non nuove hanno segnato a settembre un rialzo mensile del 6,1%, contro le previsioni. E' l'ottavo rialzo mensile consecutivo e segue il +6,4% di agosto. Su base annua, l'indice ha segnato una crescita del 19,8%.
L'aumento dei compromessi si deve in buona parte alle agevolazioni fiscali concesse dal governo per far ripartire il mercato immobiliare e che prevedono un credito d'imposta sul primo acquisto di un immobile.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.