Sabato 19 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CORSERA.IT POLITICA.GHEDINI MINILODO O PRESCRIZIONE IL PANTAGRUELICO SOGNO DI ONNIPOTENZA DI SILVIO BERLUSCONI....

CORSERA.IT POLITICA.GHEDINI MINILODO O PRESCRIZIONE IL PANTAGRUELICO SOGNO DI ONNIPOTENZA DI SILVIO BERLUSCONI.

Roma 3 Novembre 2009(Corsera.it)

Gli scandali del sesso non lo hanno neanche scalfito a Silvio Berlusconi.Il cazzo duro di Topolanek al vento ripreso nella sua villa ,anzichè simbolo di scherno politico è diventato un totem alla virilità del Presidente del Consiglio Italiano .Ma il suo contrattacco,implicito o esplicito,ha fatto già una vittima,Piero Marrazzo e sepolto in un mare di merda l'intera opposizione.Silvio Berlusconi ,il ....

....Lupo ,ha fatto vedere di che pasta è fatto,micidiale con i suoi 73 anni,il cavaliere di Arcore si beffa anche del peggiore dei rivali.Adesso Massimo D'Alema chiede l'elemosina per diventare Ministro degli esteri dell'Unione Europea.

Dopo le orge del sesso,Silvio Berlusconi adesso lavora insieme al suo fidatissimo Niccolò Ghedini all'orgia giuridica a base di modifiche del codice di procedura e precisamente nel segmento delle  prescrizioni,un minicondono per sforbiciarne i tempi,ridurli fino ad un massimo di 6 anni.Ghedini e Berlusconi lavorano contro il tempo,perchè gli effetti di una definitiva condanna nel pocesso David Mills,demolirebbero la solidità dell'esecutivo presieduto dal Cavaliere di Arcore.Ad Arcore si lavora al sogno di onnipotenza politica,quella che in altri termini Humboldt chiamava "cupidigia d'avere di più" ,ovvero che la libera attività dell'uomo e del singolo trovi i suoi necessari limiti nel diritto positivo.

Corsera.it riproduzione riservata


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.