Giovedi' 24 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • RIFORMA DELLA GIUSTIZIA.INCULATA CON VASELLINA.IL PREMIER SILVIO BERLUSCONI INCONTRA CASINI....

RIFORMA DELLA GIUSTIZIA.INCULATA CON VASELLINA.IL PREMIER SILVIO BERLUSCONI INCONTRA CASINI.

Roma 7 Novembre 2009 (Corsera.it)di Matteo Corsini

Rousseau sosteneva che la libertà è l'essenza morale dell'uomo.Diciamolo per benino,fino a questo punto la condanna a David Mills chiaramente è la condanna anche per chi lo ha corrotto,Silvio Berlusconi.Il suo amico Gianni Letta,indicato come prossimo Presidente della Repubblica,è quello che ha il genero e la figlia che compiono atti vandalici e abusi edilizi nel cuore del Montemario nella Villa Miani,nell'incuranza della pubblica amministrazione veltroniana.

David Mills processato e condannato dai tribunali italiani .Un incubo che si agita nelle acque del Premier Silvio Berlusconi che congiuntamente al Gianni Letta,quello che indica come prossimo Presidente della Repubblica,incontrano Pierferdinando Casini,"Pisellino ", negoziano a Palazzo Chigi la ...

....riforma della Giustizia.Silvio Berlusconi prepara l'inculata alla vasellina per il popolo italiano,perchè una condanna di Mills e la sua,comporterebbe l'interdizione dai pubblici uffci e la fine della carriera politica del Premier Silvio Berlusconi. Silvio Berlusconi tratta con Caltagirone,suocero di Pierferdinando Casini,che ha sposato la figlia azzurra,bruttina forte ma con intensi occhi azzurri,che ha potuto dare sfogo alle sue ambizioni di prima donna.Un rovescio del destino,molti soldi poca bellezza.

Silvio Berlusconi insieme al suo fido Gianni Letta,incontrano i leader dell'UDC,per sondarli sull'inculata con vasellina,la riforma della giustizia,aulico progetto predisposto dall'ingegnosità giuridica di Niccolò Ghedini,quello che  quando si guarda allo specchio muore di infarto.L'idea è di riformare i tempi di prescrizione dei reati,spazzando via con un colpo di spugna il procedimento Mills. Questa inculata con vasellina si chiama " progetto limpido " da realizzarsi con un progetto di riforma complessiva della giustizia.L'alternativa studiata a tavolino sarebbe "l'inculata breve " ovvero  il processo breve ,che avrebbe l'effetto di decapitare i tempi del processo di primo grado a tutto vantaggio anche qui del Premier Silvio Berlusconi che uscirebbe dal processo David Mills.

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dichiarato che ci vuole mettere la faccia,durante la performance ,direttamente nell'aule del Senato.Sarà uno spettacolo orrorifico,lui brutto di suo,gli occhi pesti di rabbia.

Sono comunque personalmente convinto che Silvio Berlusconi sta andano incontro ad un complotto che lo farà secco,pechè la sua riforma sarà bocciata in Parlamento.La sua uscita di scena poitica è il vantaggio maggiore per l'intera politica italiana.Senza di lui,si riaprono i balletti di una sana competizione elettorale,dove nessuno primeggia sull'altro in grazia del denaro o della televisione.Tornerammo alla democrazia,perchè fino adesso abbiamo vissuto un lungo periodo di totalitarismo.

Corsera.it riproduzione consentita citando la fonte


 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.