Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • NUBIFRAGIO: EPIFANI LO SCIACALLO DI ROMA....

NUBIFRAGIO: EPIFANI LO SCIACALLO DI ROMA.

ROMA 13.12.08(CORSERA.IT) Lo sciacallo,il peggior animale della filiera naturalistica,l'animale che divora le carcasse,la cui furia istintiva si abbatte sulla preda morente.Epifani come uno sciacallo,un condor che volteggia sulla Capitale,pronta a colpirla per propria spudorata vanità ,seguito da un esercito di operai e metalmeccanici che mischiano la crisi finanziaria alla crisi strutturale di una città allagata ,nessuna pietà per i romani,nessuna pietà per i figli dei romani,nessuna pietà per una città martoriata.Epifani lo Sciacallo di Roma .

Il damerino di corte,Guglielmo Epifani l'ha gridato ai sette venti " il peggio deve ancora arrivare" .E' vero il peggio per Roma doveva ancora arrivare,proprio per le fauci insaziabili della CGIL e per egocentrismo del suo leader,che malgrado il caos infernale in cui era piombata la città d Roma e con il rischio di allagamento,ha confermato cinicamente la manifestazione della sua sigla sindacale,affondando il coltello nello stomaco purulento della città esanime.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.