Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • PROCESSO BREVE.LA WATERLOO DEL PARTITO DEMOCRATICO....

PROCESSO BREVE.LA WATERLOO DEL PARTITO DEMOCRATICO.

Roma 20 Gennaio 2010 (corsera.it)

Perchè la signora Anna Finocchiaro non si reca a lavorare e non ci rompe più i coglioni?

Mi domando cosa accadrebbe se ci ritrovassimo improvvisamente figli di una coppia come Pierluigi Bersani e Anna Finocchiaro,ci sarebbe da diventare nevrotici o farsi di droga per fuggire al pesante alone famigliare.Pierluigi Bersani è l'immagine della fine dei DSNOSAURI,una morte orrenda quella ieri sera in diretta da Ballarò,quella che si percepisce sullo schermo,quando Bersani parla,non guarda mai nessuno,lo sguardo rivolto a terra,le dita infilate nel naso.Alle volte non sà che dire,balbetta,non ha idee,cerca qualosa nel vuoto che neanche gli assomiglia.MI ha fatto sinceramente pena ieri a Ballarò.....

...il PD ridotto a niente,quasi un singulto di rabbia mi veniva dentro il corpo,e credo per tutti coloro che nutrono simpatia per lo schieramento di sinistra.

Parliamo della gendarme della Gestapo,la Anna Finocchiaro,apocalittica come l'ombra mefistofelica che si porta dietro,incalza tra le macerie del Partito Democratico,senza regalarci mai un sorriso e un sogno del futuro.Per lei la vita è funesta,rabbiosa,disseminata di odio.Anna Finocchiaro fustigatrice della sua vita,quella dei suoi famigliari e dei figli.Chi l'ha messa sul banco di un partito a sentenziare nefandezze?

Parla di scempio del processo breve,noi parliamo di scempio per la vita delle persone che lavorano,che reggono questo paese e la sua economia.IL il DDL sul processo breve è la Waterloo del PD,che ancora una volta non percepisce le necessità delgi italiani,schiacciati dalla macchina della giustizia,dall'abnorme ricatto che alle volte si subisce ad opera di cittadini che non avendo nulla da perdere utilizzano la giustizia penale per estorcere denaro a quelli che lavorano.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.