Martedi' 16 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • MANOVRA FINANZARIA.ANCE,PAOLO BUZZETTI:UN PAESE COLABRODO E COSTRUTTORI ALLA CINGHIA....

MANOVRA FINANZARIA.ANCE,PAOLO BUZZETTI:UN PAESE COLABRODO E COSTRUTTORI ALLA CINGHIA.

Roma 28 Maggio 2010 (Corsera.it)di Matteo Corsini

Manovra finanziaria,Paolo Buzzetti preisdente dell'Ance,lancia l'allarme per le imprese del settore che vedono un futuro nero."Siamo alla cinghia" commenta Buzzetti " e il futuro sarà ancora peggiore.Le principali città italiane senza fondi per gli interventi strutturali,continueranno ad allagarsi e ad essere invivibili." (Corsera.it)

(ASCA) - Roma, 28 mag - La Manovra approvata dal Governo rischia di paralizzare le infrastrutture regionali e locali. L'allarme e' lanciato dai costruttori dell'Ance secondo i quali il combinato disposto previsto dalla manovra, tra tagli di trasferimenti e l'irrigidimento del patto di stabilita', con un'ulteriore stretta degli investimenti anche dei comuni virtuosi, portera' di fatto a una quasi totale paralisi delle infrastrutture regionali e locali. ''E questo con ripercussioni pesanti sia per ...

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.