Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • LA BUFALA DELL'EFFETTO SERRA.USA EUROPA SOTTO LA COLTRE DEL FREDDO POLARE....

LA BUFALA DELL'EFFETTO SERRA.USA EUROPA SOTTO LA COLTRE DEL FREDDO POLARE.

New York 6 Febbraio 2010(Corsera.it)

Per anni ci hanno riempito le orecchie dei perversi effetti dell'effetto serra,i gas inquinanti ecc.Assistiamo oggi impotenti alla tempesta perfetta,al freddo polare che scende sulle città della East coast americana e sull'Europa orientale.Neve,freddo e pioggia che sferzano senza pietà le viscere della terra.

MISURE D'EMERGENZA - I supermercati sono stati presi d'assalto in previsione di una paralisi dei trasporti e, soprattutto, del Super Bowl, la finale del campionato di football che si gioca domenica. Per tutta la giornata di sabato non circoleranno gli autobus e i treni della metropolitana funzioneranno solo sotto terra. Cancellata la maggior parte dei voli nei tre principali aeroporti della zona di Washington-Baltimora e nello scalo internazionale di Filadelfia. Annullati anche numerosi treni tra la capitale americana e New York. Molte le case rimaste al buio a Washington per guasti ai cavi dell'elettricità e ieri numerose scuole ed uffici pubblici, inclusi quelli del governo, sono stati costretti a chiudere quattro ore prima del previsto. (fonte: Ansa-Reuters)

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.