HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SCANDALO PROTEZIONE CIVILE:NEGLI APPALTI FONDI NERI PER LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO?...

SCANDALO PROTEZIONE CIVILE:NEGLI APPALTI FONDI NERI PER LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO?

Roma 15 Febbraio 2010 (Corsera.it)

Mi vengono in mente spesso le parole di Silvio Berlusconi: "Io conosco gli uomini." Come dire,il mio successo deriva in massima parte dalla capacità di scegliere le persone che lavorano al mio fianco.Ma insieme al fido Gianni Letta,non si sono accorti di aver sbagliato persone a ...

....cui affidare ,niente di meno che la Presidenza del Consiglio dei lavori pubblici in Italia. Con Angelo Balducci,non si sono accorti che i costi per la ricostruzione della Maddalena,lievitavano come torte di cioccolato,ma forse insieme a Guido Bertolaso,parlavano di gnocca,brasiliana e non.Mi domando se nel calderone dei costi lievitati a dismisura della Protezione Civile,degli appalti golosi per iene ridens,non siano al contrario stati predisposti modalità e sistema per il reperimento di fondi neri a disposizione degli uomini della Presidenza del Consiglio.Protezione Civile spa,al cui capo siede un uomo, Guido Bertolaso,legato mani e piedi al Gianni Letta e a Silvio Berlusconi.Ma chi ci dice che nessuno sapeva niente di Angelo Balducci  e la "cricca dei delinquenti" ? Come faceva un uomo come Silvio Berlusconi ,così attento a capire delle persone che si circonda,che i costi erano una panzana?

A conti fatti,Berlusconi,Letta e Bertolaso,mi sembrano le tre scimmiette,quelle che non vedono,non sentono e non parlano.Ma gli italiani questa volta alle regionali si faranno sentire,ne sono certo.

Corsera.it


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.