Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • BALLARO' IL SUPEREROE GUIDO BERTOLASO SI DIFENDE ,MA ORMAI LA SUA E' LA REPUBBLICA DI SALO'....

BALLARO' IL SUPEREROE GUIDO BERTOLASO SI DIFENDE ,MA ORMAI LA SUA E' LA REPUBBLICA DI SALO'.

Roma 16 febbraio 2010 (Corsera.it)

Ultime ore del Governo Berlusconi.Ultimi giorni,quella che appare è simile alla Repubblica di Salò con tutte le sue mostruosità,piuttosto dell'immagine delle vere istituzioni repubblicane.

Ho visto un pezzo di Ballarò con Guido Bertolaso in prima fila a rispondere alle domande di Giovanni Floris e dei suoi ospiti.Il capo del dipartimento della Protezione Civile si difende,ma ormai la sua è una figura inattendibile e lui forse lo sa.E' arrivato a Ballarò per volere del Premier Silvio Berlusconi,che come la propaganda nazista durante la seconda guerra mondiale,dissimulava il disastro a cui si andava incontro.Io credo che l'inchiesta sui funzionari della Presidenza del Consiglio,Angelo Balducci e la sua cricca di affaristi ,sia ...

....l'ultima fermata del Governo Berlusconi e la fine della sua lunga vita politica.

Da chi è stata orchestrata? Da chi è partita? Ci sono dietro i servizi segreti americani? Non lo sappiamo,ma è certo che il più importante funzionario della Protezione Civile Guido Bertolaso,si è fatto menare per il naso in casa sua,sotto gli occhi,dentro e di dietro,senza accorgersi del marasma degli affari del sottobosco imprenditoriale a cui erano affidati i lavori.(Corsera.it)


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.