BALLARO' IL SUPEREROE GUIDO BERTOLASO SI DIFENDE ,MA ORMAI LA SUA E' LA REPUBBLICA DI SALO'.

Roma 16 febbraio 2010 (Corsera.it)

Ultime ore del Governo Berlusconi.Ultimi giorni,quella che appare è simile alla Repubblica di Salò con tutte le sue mostruosità,piuttosto dell'immagine delle vere istituzioni repubblicane.

Ho visto un pezzo di Ballarò con Guido Bertolaso in prima fila a rispondere alle domande di Giovanni Floris e dei suoi ospiti.Il capo del dipartimento della Protezione Civile si difende,ma ormai la sua è una figura inattendibile e lui forse lo sa.E' arrivato a Ballarò per volere del Premier Silvio Berlusconi,che come la propaganda nazista durante la seconda guerra mondiale,dissimulava il disastro a cui si andava incontro.Io credo che l'inchiesta sui funzionari della Presidenza del Consiglio,Angelo Balducci e la sua cricca di affaristi ,sia ...

....l'ultima fermata del Governo Berlusconi e la fine della sua lunga vita politica.

Da chi è stata orchestrata? Da chi è partita? Ci sono dietro i servizi segreti americani? Non lo sappiamo,ma è certo che il più importante funzionario della Protezione Civile Guido Bertolaso,si è fatto menare per il naso in casa sua,sotto gli occhi,dentro e di dietro,senza accorgersi del marasma degli affari del sottobosco imprenditoriale a cui erano affidati i lavori.(Corsera.it)

Commenta questo articolo

Tutti i commenti