Lunedi' 28 Novembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • LONDRA SI GETTA DALL'HOTEL UNA DICIOTENNE ROMANA.GITA SCOLASTICA FINISCE IN TRAGEDIA....

LONDRA SI GETTA DALL'HOTEL UNA DICIOTENNE ROMANA.GITA SCOLASTICA FINISCE IN TRAGEDIA.

Londra - Finisce in tragedia una gita scolastica nella capitale inglese. Una studentessa romana, M. S., di 18 anni è morta ieri sera a Londra dopo essere precipitata dal sesto piano dell’hotel in cui alloggiava con la sua classe.

La ricostruzione della tragedia La giovane, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciata dalla finestra. Frequentava la sede di via dei Sabelli del liceo classico Machiavelli (ex Lucilio Gaio).

La gita scolastica si sarebbe dovuta concludere domani. "Per noi è stato un fulmine a ciel sereno, siamo ancora sconvolti", commentano alla scuola. Questa mattina un insegnante dello stesso liceo ha condotto una ventina di studenti nella chiesa di San Lorenzo, che si trova di fronte all’istituto scolastico, per qualche minuto di preghiera. La giovane, secondo i religiosi però, non apparterrebbe a quella parrocchia. "Molti ragazzi di questa scuola - spiegano - vengono da altre parti di Roma".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.