Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • BUSH IN IRAQ SCARPA IN FACCIA.QUESTO E' IL TUO BACIO D'ADDIO CANE....

BUSH IN IRAQ SCARPA IN FACCIA.QUESTO E' IL TUO BACIO D'ADDIO CANE.

Roma 13.12.08(corsera.it) George W Bush finisce il suo mandato con un tiro di scarpa in faccia da parte di un reporter iracheno che ad una conferenza stampa del Presidente in Iraq sfodera un colpo da lanciatore del peso e gli inveisce contro "Questo è il tuo bacio d'addio ,cane " Il Presidente era arrivato all'improvviso in Iraq.

BAGDAD (IRAQ) - Fuori programma a Bagdad per George W. Bush. Durante la conferenza stampa congiunta con il premier iracheno Nuri al Maliki nella sua residenza un giornalista iracheno ha lanciato le scarpe contro il presidente Usa che è riuscito a schivarle. L'uomo, portato via dalle forze di sicurezza, era seduto in terza fila e mentre i due leader si stringevano le mani davanti alle telecamere, si è alzato in piedi gridando rivolto a Bush «questo è il tuo bacio d'addio, cane» e lanciando subito dopo una scarpa dopo l'altra verso il presidente Usa.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.