Martedi' 30 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • SILVIO BERLUSCONI GIANFRANCO FINI IL SENATORE NICOLA DI GIROLAMO E IL PDL , PARTITO DELLE ZECCHE....

SILVIO BERLUSCONI GIANFRANCO FINI IL SENATORE NICOLA DI GIROLAMO E IL PDL , PARTITO DELLE ZECCHE.

Roma 27 Febbraio 2010 (Corsera.it)

Silvio Berlusconi ha subito dichiarato che il senatore  Nicola Di Girolamo è stato portato da quelli di Alleanza Nazionale.Gianfranco Fini ha replicato che sono fantasie del Presidente del Consiglio.Nel Pdl c'è lo scarica barile delle zecche,un'onda lunga che parte dall'intestino grasso dell'istituzione della Presidenza del Consiglio.Silvio Berlusconi forse non è a conoscenza che la Presidenza del Consiglio ha finanziato la Fondazione Italiani nel Mondo,dove il senatore Nicola Di Girolamo è insieme all'altro esempio italico ...

.....parlamentare sen.Sergio De Gregorio.Migliaia di manifesti che per lungo tempo hanno tapezzato l'Italia e che un'inchiesta del Corsera.it ha demolito.

La zecca succhia sangue,le zecche succhiano sangue,le inchieste hanno portato alla ribalta il fetore di uno stomaco colpito dal cancro e in decomposizione.Il PDL si ritrae dunque,le zecche sanguinarie aggrediscono lo stomaco,ormai assistiamo ad una tarantella di ladri,grassatori,mafiosi e ricattatori di ogni tipo e simbolo.(Corsera.it)


Comments (1)

  1. 17/10/2009
    brigate..berlusca e &

    Create apposta in questo delicato momento psicologico per rafforzare l'immagine di vittima del Silvio.

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.