Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Internet
  • TERREMOTO CILE.LO TSUNAMI MALEDETTO TRAVOLGE LA REPUBBLICA. LA PUBBLICITA' DEL CONTO ARANCIO PRIMA DELLE FOTOGRAFIE DELLA TRAGEDIA...

TERREMOTO CILE.LO TSUNAMI MALEDETTO TRAVOLGE LA REPUBBLICA. LA PUBBLICITA' DEL CONTO ARANCIO PRIMA DELLE FOTOGRAFIE DELLA TRAGEDIA.

New York 27 Febbraio 2010 (Corsera.it)

Abbiamo imparato che ci sono molti modi per speculare sulle tragedie altrui,sappiamo che durante il terremoto abruzzese,alcuni imprenditori della "cricca "legata ad Angelo Balducci,se la ridevano.Ma oggi durante il terremoto che ha sconvolto le popolazioni cilene,La Repubblica,antepone la pubblicità del conto arancio alle fotografie della tragedia.Uno spregevole modo di vendere la notizia e l'informazione alla pubblicità.Credo che sarebbe opportuno,in talune occasioni,come la tragedia di un terremoto,alle volte rinunciare al profitto,o almeno la pubblicità che vada alla fine della notizia.(Corsera.it)

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.