Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • NEW YORK TIMES CORRIERE DELLA SERA CORSERA.IT.SILVIO BERLUSCONI LA TEMPESTA PERFETTA E IL COITO DI GUIDO BERTOLASO....

NEW YORK TIMES CORRIERE DELLA SERA CORSERA.IT.SILVIO BERLUSCONI LA TEMPESTA PERFETTA E IL COITO DI GUIDO BERTOLASO.

Roma 1 Marzo 2010 (Corsera.it)Editoriali del Lunedì mattina a cura del Corsera.it.

Quella che si è abbattuta sul PDL è una tempesta perfetta,dove le forze della natura convergono per esplodere tutte insieme.Il PDL partito dei replicanti,costruiti in forma bionica ad immagine e somiglianza del Premier Silvio Berlusconi e dei suoi appetiti sessuali,si sta sfaldano come neve al sole,ormai non più credibile,con uno stanco Guido Bertolaso che recita la parte dell'Angelo salvatore della Terra,ma quando lo vedi apparire in TV ormai,senti il coito di Francesca la massaggiatrice brasiliana.

Il PDL romano si squaglia ,inghiottito in una torbida guerra tra cani randagi.La protezione civile viene inghiottita da uno scandalo dagli effetti destabilizzanti,il processo Mills si conclude con la colpevolezza dell'imputato.Il TG1 di Aldo Frankenstein Minzolini è ...

....costretto a dichiarare l'equivalenza della prescrizione all'assoluzione,il legale Dracula Niccolò Ghedini,cerca di recidere l'appendice del processo,intanto ormai è il tempo delle mannaie.8Corsera.it)

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.