Martedi' 30 Novembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • REGIONALI LOMBARDIA.SALTA ANCHE FORMIGONI CON LA LEGGE DEL TAGLIONE....

REGIONALI LOMBARDIA.SALTA ANCHE FORMIGONI CON LA LEGGE DEL TAGLIONE.

Roma 1 Marzo 2010(Corsera.it)

Dopo la lista del PDL legata alla Renata Polverini,salta anche quella in Lombardia che avrebbe dovuto sostenere la candidatura di Roberto Formigoni.Assistiamo dunque alla legge del talgione,quella del tanto mi da tanto,parentesi di squallore politico,di ubriacatura di finta democrazia e lotte intestine tra fazioni e bande di delinquenti,che usano la politica per interesse personale.(Corsera.it)

Lombardia, esclusa lista Formigoni. La Corte d'Appello di Milano ha escluso dalle elezioni la lista 'Per la Lombardia' di Roberto Formigoni per la non validità di 514 firme, accogliendo il ricorso presentato dalla lista Bonino-Pannella.

La legge impone che le firme siano non meno di 3.500 e non più di 5 mila. In particolare le irregolarità riguardano la "mancanza di timbri sui moduli", mancanza di data dell'autenticazione e "mancanza del luogo dell'autenticazione. Replica il governatore: "Tutto è regolare, non ci sono problemi. E sono un candidato perfettament eregolare alla presidenza".

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.