Sabato 02 Dicembre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • REGIONALI LAZIO OVERDOSE DA PUTTANE,IL PDL NEL PALLONE SALTA LA LISTA POLVERINI....

REGIONALI LAZIO OVERDOSE DA PUTTANE,IL PDL NEL PALLONE SALTA LA LISTA POLVERINI.

Roma 2.30.2010(CorSera.it)

Il PDL Lazio è in overdose da puttane.Salta anche la Lista della Renata Polverini.L'orgia di puttane,che ha contraddistinto la vita politica del PDL(Enrico Bondi non ne ha approfittato) ha incenerito lo spirito politico dei militanti del movimento fondato da Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini.I leader sembrano obnubilati,come dire troppa figa manda al manicomio, i militanti che non partecipano al banchetto.(Corsera.it)

La Repubblica.ROMA - Dopo quella del Pdl resta fuori anche la lista di Renata Polverini. Si profila come un vero disastro politico-organizzativo quello del centrodestra alle prese con le Regionali del Lazio. Il listino della sindacalista, mancante di una della firma di uno dei rappresentanti di lista, non sarebbe stato ammesso alle elezioni regionali dall'ufficio centrale elettorale della Corte d'Appello. La lista, invece, sarebbe stata  bocciata avendo

un simbolo troppo simile a quello di Fabio Polverini, candidato di una lista collegata a Forza Nuova di Roberto Fiore. Mentre la lista di Renata Polverini ha un simbolo rosso con il tricolore sotto, quello di Fabio Polverini ha la scritta Fabio in rosso e Polverini in bianco con la dicitura candidato per la regione Lazio. La lista con la candidatura di Fabio Polverini è stata presentata prima.

Il ricorso per la riammissione del listino di Renata Polverini, è pronto e verrà presentato in Corte d'appello tra stasera e domani mattina. Ad esso sarà allegato, come integrazione, l'atto di ratifica del vice coordinatore regionale del Pdl, Alfredo Pallone, la cui firma mancante ha causato l'esclusione del listino. L'istanza di riesame della decisione dell'ufficio centrale regionale della Corte di appello, come spiega il responsabile nazionale dell'ufficio elettorale del Pdl, Ignazio Abrignani, "verrà depositata entro le 20 di oggi o al massimo domani mattina alle 9. Da questo momento in poi - prosegue - la Corte ha 48 ore per decidere".  Il responsabile Pdl ha definito comunque la questione "risolvibile". "Continueremo la nostra corsa - ha detto Polverini - nulla ci potrà fermare. Abbiamo avuto tanti problemi che risolveremo tutti. La questione del listino è davvero solo burocratica e domani, ne sono certa, avremo la convalida del listino". "La lista civica Renata Polverini è stata ammessa a tutte e cinque le province del Lazio. Per quanto

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.