Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Editoriali
  • CORRIERE DELLA SERA.LA REPLICA DEL PDL A ERNESTO GALLI DELLA LOGGIA ACCECATO DI PREGIUDIZIO....

CORRIERE DELLA SERA.LA REPLICA DEL PDL A ERNESTO GALLI DELLA LOGGIA ACCECATO DI PREGIUDIZIO.

Roma 4 MArzo 2010 (Corsera.it)

Non si è fatta attendere la replica dei coordintori del PDl,all'editoriale al vetriolo di Ernesto Galli della Loggia,pubblicato sul Corriere della Sera,dopo un giallo sulla sua uscita.Il testo dell'articolo appare sul Corriere questa mattina,a firma di Ignazio La Russa,Denis Verdini e Enrico Bondi.Si intitola "Noi un partito vero".

Se c'è un vuoto nella politica italiana,questo è sicuramente a sinistra,perchè se è vero che è lunico erede della Prima Repubblica è il PD,è altrettanto certo che questo partito,epigono del compromesso storico e del cattocomunismo,si è portato dietro l'antico patto di potere tra PCI e sinistra DC che,quando è stato messo alla prova del Governo,ha fragorosamente e sistematicamente fallito...

continua all'interno

Di tutto questo nell'editoriale di Galli Della Loggia non si trova traccia alcuna.Uno studioso come lui può disinteressarsene,pur facendo torto al rigore dei propri studi,ma la realtà dei fatti rimane.Per fortuna per l'Italia e per gli italiani,Silvio Berlusconi ha avuto la forza di non soccombere difronte al peso delle infinite inchieste giudiziarie,di fronte alla sofferenza he ciò che ha determinato nella sua vita e in quella delle persone a lui care.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.