HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • SCANDALO SCAJOLA.BERLUSCONI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO....

SCANDALO SCAJOLA.BERLUSCONI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO.

Roma 5 Maggio 2010 (Corsera.it)

Lo scandalo della casa al Colosseo,rischia di scrivere l'epitaffio di questo nuovo ciclo del Governo Berlusconi.Troppi scandali,troppi intrighi di potere,intorno a Silvio Berlusconi si mescolano personaggi di dubbia moralità,ladroni di ogni razza e sorta che sguazzano con i soldi dello stato,andandoci pure a mignotte.Silvio Berlusconi,lo scaltrissimo Presidente del Consiglio,grande imprenditore,lascia che indisturbate decine di persone a lui vicinissime,si riempiano le ....

tasche con i soldi della collettività.Come mai è potuto accadere? Come mai continua ad accadere?Silvio Berlusconi pare avere gli occhi foderati di prosciutto,non vede,non sente e non parla.I dovere di un politico sono quelli di gestire la cosa pubblica e quindi controllare,verificare,comprendere se qualcosa non funziona.Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è dunque un grande salumaio,un banchista accorto,che fetta dopo fetta mette insieme i risultati elettorali,ma quale è il prezzo per la collettività? Anche Ciarrapico era un noto frequentatore di Palazzo CHigi? Come mai tutti glim inquisiti d'Italia mangiano panini al prosciutto tagliati a fette dallo stesso Silvio Berlusconi? (Corsera.it)

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.