Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • ELEZIONI ABRUZZO SI PUNTA ALLO SFASCIO DEL PD.ARRESTATO IL SINDACO DI PESCARA....

ELEZIONI ABRUZZO SI PUNTA ALLO SFASCIO DEL PD.ARRESTATO IL SINDACO DI PESCARA.

Pescara 16.12.08 (corsera.it) Ultimissima della notte ore 1.12 .

Ormai è chiaro che si punta allo sfascio del PD.Il partito non regge l'ennesimo colpo della sconfitta elettorale e ormai sono ore di sbando,incertezza sul futuro,incredulità.Walter Veltroni affonda e Di Pietro sale in carrozza.La strategia di Silvio Berlusconi ha finito per dilaniare le aspettative del grande Partito Democratico.A scrutinii quasi chiusi arriva anche la notizia dell'arresto del Sindaco PD di Pescara .Un'altra doccia fredda.

 

PESCARA - La polizia giudiziaria ha arrestato oggi, su ordine della procura della repubblica di Pescara, il sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso, che e' anche segretario regionale del Pd. L'accusa, nei suoi confronti, e' quella di concussione. D'Alfonso, che si trova agli arresti domiciliari, e' stato arrestato insieme ad altre due persone tra cui l'imprenditore De Cesaris, gestore dei servizi cimiteriali. (Agr

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.