Domenica 20 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • REGIONALI.DAVIDE CONTRO GOLIA.SILVIO BERLUSCONI SCONFITTO DA RE CARLOMAGNO L'EROE DEI DUE MONDI,LA RIVINCITA DELLA SINISTRA ITALIA...

REGIONALI.DAVIDE CONTRO GOLIA.SILVIO BERLUSCONI SCONFITTO DA RE CARLOMAGNO L'EROE DEI DUE MONDI,LA RIVINCITA DELLA SINISTRA ITALIANA.

Roma 11 Marzo 010 (Corsera.it)

Negli ultimi anni non avevo mai visto Silvio Berlusconi andare sotto nel confronto diretto con un avversario,ma il leggendario Rocco CarloMagno l'ha messo al tappeto,due microfonate ben assestate in pieno viso e il Cavaliere di Arcore è andato a zonzo,insieme a Ignazio La Russa che da abile sparring partner ha capito che Silvio Berlusconi era in difficoltà,anzi zittito da quello sconosciuto condottiero basilicano.Un eroe dei due mondi,un tipico esempio di eroe nazionale,italico,....

....forte e temprato dal vigore dei campi del sud,nato e vissuto all'aria aperta,abituato a toreare contro nemici impossibili,esce dal nulla e sfida il nemico peggiore di sempre,il mostro bifronte che nessun leaders della politica italiana è mai riuscito a mettere sotto.Davide contro Golia. La sinistra forse ha trovato un leader,uno che non ha avuto paura di Ignazio La Russa ,lo ha sfidato,quando questi gli sopraggiungeva con aria da "picchiatore fascista" per sbatterlo fuori dall'anfiteatro cinematografico predisposto per la propaganda fascista di regime.(Corsera.it)

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.