Domenica 03 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CAMPIONATO SERIE A. BERGAMO ALL'INTER," VINCIAMO INSIEME"....

CAMPIONATO SERIE A. BERGAMO ALL'INTER," VINCIAMO INSIEME".

Roma 4 Aprile 2010 (Corsera.it)

Alle ultime rivelazioni di calciopoli,ci sarebbe ancora da inorridire,vengono riportati i colloqui tra l'ex designatore Bergamo e Giacinto Facchetti,all'epoca dirigente dell'Inter.

IL COLLOQUI - Secondo quanto rivela "La Stampa", il 9 gennaio 2005 - il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri - Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: «Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Viene predisposto a fare una bella partita» (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». E poi: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.