Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • BERTOLASO,LA SUA GLORIA PIERMARINI 25MILA EURO A BOTTA,DA DIEGO ANEMONE....

BERTOLASO,LA SUA GLORIA PIERMARINI 25MILA EURO A BOTTA,DA DIEGO ANEMONE.

Roma 8 Maggio 2010 (Corsera.it)

Per un cittadino italiano non c'è niente di peggio che assistere impotente alle scuse televisive di Guido Bertolaso,che dovrebbe avere il ritegno di andarsene e smetterla di disgustarci con la sua faccia da pivello alle prese con la masturbazione nei bagni della scuola.

La Repubblica.UN ASSEGNO di 25 mila euro dal gruppo Anemone per la moglie di Guido Bertolaso. Una fattura emessa dalla signora Gloria Piermarini e pagata dalla società di Diego Anemone. Si tratterebbe del pagamento per una consulenza per lavori di giardinaggio presso il Salaria Sport...

....Village di Roma. Ma Bertolaso, già indagato per corruzione nell'inchiesta che ha coinvolto i gestori dei miliardari appalti del G8 della Maddalena, dei Grandi Eventi e di altre opere pubbliche, non vuole correre il rischio di essere coinvolto in un altro scandalo. Già troppe difficoltà gli aveva provocata la scoperta che il cognato, il fratello della moglie, aveva ottenuto una "consulenza" per i lavori del G8 alla Maddalena.
Altrettanti imbarazzi gli avevano causato i "massaggi" che facevano "vedere le stelle", sempre presso il Salaria Sport Village, e che, sostiene, avrebbe pagato regolarmente. E infine il sospetto mai provato fino a ora, di avere ricevuto soldi in contanti. Che sarebbero stati prelevati dalla cassaforte di "Don Bancomat", il sacerdote della Congregazione dei Missionari del preziosissimo sangue, che gestiva una cassa di fondi neri che servivano, come ha accertato l'indagine della Procura di Firenze e di Perugia, a pagare tangenti ai funzionari pubblici della struttura guidata da Guido Bertolaso, per i grandi lavori del G8.

E così ieri, quando è venuto a conoscenza del fatto che un paio di quotidiani sapevano, ed avrebbero scritto, di un pagamento fatto da Diego Anemone a sua moglie, per una "consulenza" per la realizzazione di un giardino del "Salaria Sport Village", il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, ha deciso di anticipare i tempi. E in fretta e furia, "autorizzato" da Silvio Berlusconi, ha convocato una conferenza stampa a Palazzo Chigi.


È stato per questa ragione che Guido Bertolaso ha convocato la conferenza stampa, ufficialmente dichiarando di voler dare una risposta alla trasmissione "Annozero". "Sognavo di poter commentare con voi l'archiviazione o lo stralcio della mia posizione

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.