Giovedi' 13 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • VORREI ESSERE ABBRONZATO COME OBAMA.BERLUSCONI SHOW....

VORREI ESSERE ABBRONZATO COME OBAMA.BERLUSCONI SHOW.

Aquila.23,Nov.(Corsera.it) .Berlusconi show per letiziare la domenica degli italiani anche qui all'Aquila durante la conferenza stampa il Presidente del Consiglio fà parlare di sè,dichiarando che "vorrei essere abbronzato come Naomi Campbell e Barack Obama".


In un momento in cui "C'è la crisi economica, mi sembra esagerato che l'Europa voglia farsi portabandiera nella battaglia sul clima", ha affermato Berlusconi. "Non c'è un accordo con gli altri Paesi come la Cina, gli Stati Uniti" e quindi "mi sembra un'opera donchisciottesca" quella portata avanti dell'Unione Europea, ha ribadito il premier. "Si tratta comunque - ha aggiunto però il premier - di un giusto obiettivo da perseguire ed è fondamentale perseguirlo".

Nonostante le aspre polemiche seguite a quella che egli ha sempre difeso definendola "una carineria", Berlusconi è tornato sull'"abbronzatura" del presidente neoeletto degli Stati Uniti: "Volevo fargli un complimento. Vorremmo tutti essere abbronzati come Naomi Campbell e Obama".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.