Venerdi' 09 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • CORSERA.IT FLASH NEWS.LIBIA TRIPOLI SI SCHIANTA UN AEREO 150 I MORTI....

CORSERA.IT FLASH NEWS.LIBIA TRIPOLI SI SCHIANTA UN AEREO 150 I MORTI.

TRIPOLI - Un aereo si è schiantato all'aeroporto di Tripoli, provocando la morte di 105 persone. Lo hanno riferito fonti della sicurezza libica. Secondo quanto ha annunciato poco fa la tv araba 'al-Jazeera', il velivolo proveniva dal Sudafrica ed è precipitato nei pressi dello scalo.

L'INCIDENTE - La sciagura è avvenuta alle 6 nella fase di atterraggio dell'aeromobile, secondo quanto riferito da un responsabile dei servizi di sicurezza dello scalo che ha richiesto l'anonimato. «I novantaquattro passeggeri e gli undici membri dell'equipaggio che si trovavano a bordo sono morti», ha aggiunto. L'aereo appartiene alla compagnia libica Al Afriqiyah e proveniva da Johannesburg.

LA FARNESINA - L'Unità di Crisi del ministero degli Esteri e l'ambasciata italiana si sono attivate con le autorità libiche per i controlli sulla lista dei passeggeri, per escludere la presenza di connazionali a bordo. Lo riferiscono fonti della Farnesina. Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.