Lunedi' 13 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • SILVIO BERLUSCONI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO ....

SILVIO BERLUSCONI GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO .

Roma 16 Maggio 2010 (Corsera.it)

Il sistema Anemone era il passpartout di una massoneria segreta,trasversale e legata alla Presidenza del Consiglio.Una chiara matrice piduistica,o almeno tale.Un marchio a fuoco con il quale dovevi essere segnato per avere il via libera negli ambienti degli appalti.Non si chiama in altri termini Cosa Nostra? Non è l'equivalente della Mafia? Non segue la stessa logica?

Silvio Berlusconi il capo di tante aziende era circondato da ladri e non lo sapeva.Il PDL e il Governo inzuppati di mestieranti della politica che erano più interessati agli affari personali che alle sorti del paese.Gli uomini di Silvio Berlusconi hanno accumulato ricchezze immense,acquistato case,automobili,ristrutturato ville in ...

....campagna,comprato gioielli e quadri.Gli uomini dell'entourage di Silvio Berlusconi sono diventati ricchissimi,alle volte Sceicchi come il Cavalier Valerio Carducci,che oggi si può permettere alla luce del sole di acquistare un immobile e spendere 30 miliardi delle vecchie lire.Un solo appalto che ha fruttato qualosa come 73 milioni,20 dei quali a lievitazione artificiale.

Un sistema delinquenziale,quello dei Grandi Eventi, che mette in evidenza come l'orchestra e gli orchestrali erano uniti in una sola mano dentro un solo guanto.L'aspetto inquietante più inquietante è che la banda agiva in modo capillare negli appalti della pubblica amministrazione,coinvolgendo un grande numero di complici e interessati.Una mano che ha assorbito e drenato denaro pubblico in modo sistematico,senza che nessuno se ne accorgesse,quasi tutti avessero gli occhi foderati di prosciutto.La questione è che chi doveva controllare ,con una mano rubava e inguattava i proventi delle rapine.Il peggio che era a scopo personale,neanche per gli interessi di partito,come facevano Craxi o Forlani.Queste bande organizzate di delinquenti rubavano perchè parte di una casta,una massoneria segreta,legata probabilmente agli stessi interessi della Mafia o della Camorra.(Corsera.it)


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.