Martedi' 16 Agosto 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Mondo
  • WALL STREET CROLLO DA PAURA DOW JONES -3.68%.REGNA IL PANICO....

WALL STREET CROLLO DA PAURA DOW JONES -3.68%.REGNA IL PANICO.

New York 20 Maggio 2010 (Corsera.it)

Mentre la crisi dell'Euro grazie alle ricoperture tecniche,respira riportando sulla soglia dell'1.25 il cambio sul dollaro,dall'altra parte dell'oceano il crollo della borsa americana è una voragine,senza soluzione di continuità.Per l'intera giornata i listini hanno continuato a segnare rosso,profondo ,tanto cupe erano le indicazioni sull'economia a stelle a strisce che non riesce a recuperare.L'America ha paura della ...

....crisi economica europea,ma la sua è una suggestione che alla fine influenza proprio il mercato finananziario interno.L'indebolimento dell'euro procura danni e ansie,infatti la già debolissima bilancia commerciale degli Usa,potrebbe tornare a soffrire,a vantaggio degli esportatori europei.L'America selvaggia continua a segnare il proprio destino,mentre l'Europa reagisce e la Germania impedisce lo short selling sui principali titoli finanziari del paese,per diminuire in un momento drammatico,l'attività speculativ dei poderosi hedge funds.

Saprà reagire domani l'Europa? Sapranno i mercati reagire positivamente all'indebolimento dell'Euro,o continerà a prevalere una sciocca paura che l'Unione non è in grado di farcela?

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.