Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CHAMPIONS.L'INTER INCENDIA IL BERNABEU.E' JOSE' MOURINHO L'IMPERATORE DEL CALCIO MODERNO....

CHAMPIONS.L'INTER INCENDIA IL BERNABEU.E' JOSE' MOURINHO L'IMPERATORE DEL CALCIO MODERNO.

Madrid 23 Maggio 2010 (Corsera.it)di Armando Sfadel

Ci sono i più forti e i mediocri,esiste Josè Mourinho e nascono e vivono gli invidiosi,quelli che nutrono la loro vita rigirandosi nella gelosia delle azioni degli altri.Josè Mourinho è il vero ed unico impreatore del calcio moderno,ha trascinato l'Inter ad una vittoria epica contro un avversario formidabile come il Bayern di Monaco.Un momento storico per il club nearazzurro e Massimo Moratti giustamente felice.Ma Josè Mourinho abbandona la squadra,lascia l'Inter sul trono d'Europa e ricomincia....

da zero,ancora una volta e sarà il Real Madrid la sua squadra del cuore il prossimo anno....

Copyright Corsera.it

MADRID - "E' un'emozione unica, arrivata nel momento migliore della mia carriera, dopo una grande stagione, dopo una vittoria in campionato e in Coppa Italia; sono capitano di una grande Inter": e' il commento di Javier Zanetti alla vittoria in Champions League. Poi, sull'addio di Mourinho: "ha fatto un grandissimo lavoro con noi, si sentiva nell'aria che ci poteva lasciare - ha dichiarato l'argentino -; si tratta di una sua scelta personale, penso si sia stancato dell'Italia, ha avuto tanti nemici". (RCD)


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.