Roma 18 Settembre 2010 (Corsera.it)
Lo share del TG1 è sceso al 23,60% di telespettatori,quasi come la percentuale degli elettori di Forza Italia.Lo usa Silvio Berlusconi per i suoi spot politici e non paga niente.
IL TG1 della RAI perde ancora colpi,Augusto Frankenstein Minzolini,l'ha distrutto.La Rai non esiste più,e' una società bordello,riempita dagli uomini della politica,i giornalisti senza anima e identità.Il TG1 di Silvio Berlusconi è pura....
e semplice propaganda politica,ormai inguardabile per molti telespettatori che hanno spiccato il volo per il TG7 di Enrico Mentana,che malgrado tutto riesce a mantenere un profilo giornalistico imparziale e trasparente.La melassa di Agusto Minzolini ha finito per dissuadere anche i telespettatori più fedeli del TG1.
Di fatto un telegiornale senza ascoltatri non serve neanche ai fini di Silvio Berlusconi e alla sua propaganda elettorale,Augusto Minzolini parla a se stesso,quasi una metafora dell'Italia frustrata di oggi,quella del Fantozzi pelato che cerca una rivincita con la sfiga che la vita gli ha cucito addosso.
Comments (0)