Venerdi' 24 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766

RAI AUGUSTO MINZOLINI COME TI DISTRUGGO IL TG1.

Roma 18 Settembre 2010 (Corsera.it)

Lo share del TG1 è sceso al 23,60% di telespettatori,quasi come la percentuale degli elettori di Forza Italia.Lo usa Silvio Berlusconi per i suoi spot politici e non paga niente.

IL TG1 della RAI perde ancora colpi,Augusto Frankenstein Minzolini,l'ha distrutto.La Rai non esiste più,e' una società bordello,riempita dagli uomini della politica,i giornalisti senza anima e identità.Il TG1 di Silvio Berlusconi è pura....

e semplice propaganda politica,ormai inguardabile per molti telespettatori che hanno spiccato il volo per il TG7 di Enrico Mentana,che malgrado tutto riesce a mantenere un profilo giornalistico imparziale e trasparente.La melassa di Agusto Minzolini ha finito per dissuadere anche i telespettatori più fedeli del TG1.

Di fatto un telegiornale senza ascoltatri non serve neanche ai fini di Silvio Berlusconi e alla sua propaganda elettorale,Augusto Minzolini parla a se stesso,quasi una metafora dell'Italia frustrata di oggi,quella del Fantozzi pelato che cerca una rivincita con la sfiga che la vita gli ha cucito addosso.

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.