Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • AVETRANA SARAH SCAZZI OMICIDIO.UN SEGRETO FAMIGLIARE SPAVENTOSO.LA FIGLIA SABRINA CONOSCEVA LA VERITA'....

AVETRANA SARAH SCAZZI OMICIDIO.UN SEGRETO FAMIGLIARE SPAVENTOSO.LA FIGLIA SABRINA CONOSCEVA LA VERITA'.

Avetrana 7 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

Non dimenticherò mai gli occhi della madre di Sarah comparsa a Porta a Porta(mentre Vespa giocava al pericolo di Facebook con i suoi ospiti d'onore-protagonisti di morbosità e scempio della vita umana),occhi terrorizzati,perduti nel vuoto,che rimurginanavano su qualcosa che forse le era chiaro fin dal principio,un sospetto inconfessabile,un terrore devastante.Sarah Scazzi è stata ...

....massacrata,forse strangolata.Una bambina bellissima che ha perduto la vita per mano dello zio materno Michele Misseri,forse un segreto inconfessabile della famiglia,una verità scottante che si teneva nascosta.Ma poi il dubbio,il presentimento ha cominciato a prevalaere,come testimoniano le parole della figlia dell'assassino Sabrina,che parlando al telefono con la madre diceva:"Tanto so che è stato lui"riferendosi al padre.Come mai il sospetto sul padre di un così efferato delitto? Cosa sapeva la famiglia di questo signore?Quella telefonata della cugina.(CORSERA.IT)

 La svolta sarebbe giunta con un'intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo "Tanto lo so che l'ha presa lui...". Il giorno della sua scomparsa, Sarah sarebbe dovuta andare al mare proprio copn la cugina, figlia di Misseri. L'intercettazione sarebbe stata cruciale per confermare ai carabinieri che erano sulla pista giusta.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.