Venerdi' 10 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • ORRORE IN DIRETTA.SARAH SCAZZI,LE DITA DEL MOSTRO SUL SUO CUORE DA BAMBINA....

ORRORE IN DIRETTA.SARAH SCAZZI,LE DITA DEL MOSTRO SUL SUO CUORE DA BAMBINA.

Roma 9 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

Tutti quanti noi abbiamo saputo della morte di Sarah Scazzi in diretta dalla trasmissione di Chi l'ha visto,dove una impietosa conduttrice,la bionda massaia signora Sciarelli,urlava:stanno cercando il cadavere.Il tutto avveniva in diretta e difronte al viso impietrito della signora Concetta Serrano,madre distrutta dal dolore della piccola Sarah,uccisa dalla follia...

...dello Zio Michele Misseri,le cui mani hanno straziato la vittima,toccato il volto,il corpo togliendole la vita.Orrore in diretta,orrore senza pietà di una diretta televisiva e di una conduttrice che non ha avuto il tatto di sospendere la trasmissione,che voleva esasperare la tragedia negli occhi,sul viso della madre agonizzante e perduta dentro un dolore immenso.Sciarelli giornalista? Non credo aguzzino dell'audience.

Hop sinceramente provato più orrore a seguire quei minuti che a immaginare Sarah straziata dalle mani dell'orco.Più orrore che nessuno nella sala abbia fermato la follia di una giornalista che rincorreva il suo personale successo e non altro.(CORSERA.IT)


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.