Venerdi' 02 Dicembre 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • AVETRANA OMICIDIO.L'ASSASSINO ASCOLTAVA LE CANZONI DI SARAH SCAZZI....

AVETRANA OMICIDIO.L'ASSASSINO ASCOLTAVA LE CANZONI DI SARAH SCAZZI.

Avetrana 13 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

E' chiaro che l'assassino si voleva impradronire del corpo di Sarah,ma forse anche della sua anima,di qualcosa che non sarebbe mai potuto essere,una bella ragazza con un futuro roseo davanti a sè.Forse il movente di questo omicidio insieme è anche odio,gelosia,vendetta cieca.L'assassino ha conservato il telefonino,forse per ascoltare le canzoni di Sarah,...

....voleva stare dentro Sarah,penetrare il suo mondo che gli sembrava così distante e irraggiungibile.Cosa aveva scoperto Sarah negli ultimi giorni della sua vita?

Sarah,una ragazza che cresce nella famiglia degli zii,qualcuno dice amata,ma i fatti dimostrano che era odiata,fino al punto di strangolarla e disprezzarne anche il cadavere.Cosa aveva scoperto Sarah all'interno di quella famiglia? Da cosa fuggiva? Perchè è stata uccisa? Raptus o vendetta?

Difficile oggi scoprire la verità,ma sappiamo che gli inquirenti hanno messo sotto controllo l'abitazione dei Misseri e forse anche il famoso garage,il motivo per il quale non l'hanno sequstrato.Ma i complici se ci sono appaiono molto furbi,determinati a non farsi scoprire,ben organizzati e perfettamente a conoscenza della tecnlogia moderna,delle intercettazioni,dei sistemi investigativi.(CORSERA.IT)

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.