Mercoledi' 15 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • LA CONFESSIONE DI MICHELE MISSERI:SARAH SCAZZI TRAMORTITA E GETTATA NEL GARAGE....

LA CONFESSIONE DI MICHELE MISSERI:SARAH SCAZZI TRAMORTITA E GETTATA NEL GARAGE.

Avetrana 16 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

Sarah Scazzi tramortita e lasciata ruzzolare nella rampa del garage.Strangolata dopo aver perso i sensi.Ferita a morte,quindi prima che Michele Misseri l'avesse tra le mani.Dove si trovava in realtà Michele Misseri all'arrivo di Sarah?

La redazione di Corsera.it aveva anticipato questa ipotesi dell'omicidio alcuni giorni orsono, "L'amore segreto di Sarah Scazzi"(vedi articolo nella rubrica cronaca)mettendo in evidenza il possibile movente di questo orribile omicidio.Riflessione logica,perchè la...

....notizia era che Sabrina e Sarah avessero litigato il giorno prima.Forse Sarah aveva avuto un rapporto sessuale con Ivano? Questo spiegherebbe la devastante follia di Sabrina,la rabbia per la cugina che le strappa dalle mani la persona amata.Quella che matura dunque è muna vendetta,movente sentimentale.Oltremodo questo amore segreto di SArah Scazzi,spiegherebbe anche un'altra fotografia allarmante di questo puzzle,il volto pietrificato di mamma Concetta Serrano,la sua espressione di dolore e consapevolezza.Un volto che non aveva lacrime ma la soluzione di un rebus a cui aveva pensato per quei lunghi 42 giorni.Mamma Concetta che probabilmente di concerto con gli inquirenti aveva agito e pensato,recitato ogni suo momento davanti alle televisioni.Aveva accettato di intervenire ai programmi tv,di sedere accanto alla sorella dell'omicida di sua figlia,al fine di tranquillizzarne i protagonisti lasciando che prima o dopo cominciassero a tradirsi,parlando a loro stessi tra le mura di casa.

Mamma Concetta forse sapeva che la figlia avva una relazione con IVANO? Era a conoscenza che il ragazzo fosse conteso tra la figlia Sabrina e la cugina Sabrina? Pezzi dun puzzle che forse le si sono composti all'improvviso nella mente,proprio durante la ferale notizia in diretta TV,della morta accertata della figlia. 

Lo Zio Michele Misseri ha confessato,pare una quinta versione della dinamica dell'omicidio.Ma come sono andate le cose veramente? Se come sostiene Morelli,lo psicoanalista ospite di Matrix,si tratta di un rapporto incestuoso tra padre e figlia,il movente è la gelosia,l'indebita intromissione di Sarah nella relazione tra Michele e Sabrina.Se al contrario,il movente è la vendetta per IVANO,allora la dinamica dell'omicidio è sicuramente un'altra.Michele Misseri è una vittima e non  il mostro.Sarah Scazzi è probabilmente stata colpita a tradimento,forse è caduta a terra tramortita e gettata nel garage per nasconderla agli occhi degli estranei.(Corsera.it)

 

 

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.