Mercoledi' 04 Ottobre 2023
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI OMICIDIO IDEA DI SABRINA MISSERI,IL PADRE UN ESECUTORE.COSI' FRANCESCO BRUNO....

SARAH SCAZZI OMICIDIO IDEA DI SABRINA MISSERI,IL PADRE UN ESECUTORE.COSI' FRANCESCO BRUNO.

Roma 17 Ottobre 2010 ore 01.16(CORSERA.IT)

La televisione gira subito pagina con Sabrina Misseri, da star televisiva innocente e candida,ormai è chiaramente l'imputata principale,colei che per varie ragioni voleva uccidere Sarah,la cui presenza era "insopportabile", come sostiene il criminologo Francesco Bruno.

Il famoso criminologo Francesco Bruno,intervistato,dichiara che secondo " è stata Sabrina ad ideare l'omicidio." E dello Zio Michele Misseri afferma:"Non c'era nulla di più....

....distonico che il rapporto sessuale con la nipote." Sposa in pieno le tesi di Corsera.it il criminologo Francesco Bruno.La scena del delitto è ormai chiara,lo Zio Michele Misseri si è .......trovato difronte al delitto.La prossima clamorosa rivelazione potrebbe infatti essere quella della sua totale estraneità alla morte di Sarah.Michele Misseri e' forse intervenuto a cose fatte.(Corsera.it)

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.