Venerdi' 25 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • FLI,GIANFRANCO FINI L'ASSO E' DI BASTONI:SULLA GIUSTIZIA CRISI DI GOVERNO....

FLI,GIANFRANCO FINI L'ASSO E' DI BASTONI:SULLA GIUSTIZIA CRISI DI GOVERNO.

Roma 25 Ottobre 2010 Corsera.it

Formidabile la tempistica del leader di Futuro e Libertà,dopo le dichiarazioni di Sergio Marchionne(sebbene da lui stesso criticato) arriva la dichiarazione di sfida di Gianfranco Fini . Il Lodo Alfano non appare come un pretesto per aprire una crisi di governo sicuramente, è la convinzione di Gianfranco Fini, su alcune questioni che riguardano la giustizia, «la possibilità che ne scaturisca una crisi di governo c'è».

«NON SI PUNISCA LA MAGISTRATURA» - Il presidente della Camera e leader di Fli ha affrontato il tema assai spinoso della riforma della giustizia durante un'intervista

all'emittente televisiva Antennatre Nordest (che ne ha anticipato alcuni passaggi). «Noi non crediamo che si possa o si debba riformare la giustizia punendo la magistratura - ha sottolineato Fini nell'intervista che andrà in onda martedì mattina -. La magistratura non deve essere sottoposta, uso questa espressione, ad altri poteri e quindi nemmeno a quello esecutivo. Questo è un rischio concreto. Mi auguro non si concretizzi». Corrire della Sera.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.