Venerdi' 30 Luglio 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI OMICIDIO.SANGUE NELLA CASA DEI MISSERI.BLITZ E COLPO DI SCENA....

SARAH SCAZZI OMICIDIO.SANGUE NELLA CASA DEI MISSERI.BLITZ E COLPO DI SCENA.

Avetrana 26 Ottobre 2010 Corsera.it

Dopo il blitz degli inquirenti a casa Misseri,c'è un nuovo colpo di scena:trovate tracce ematiche sulla sdraio di Michele Misseri a una impronta digitale di Sabrina sulla Fiat MArbella.Ampiamente scontato il capovolgimento della scena del delitto,che dal garage,si sposta nella casa dei Misseri,d'altronde è sempre stato questo il pensiero degli inquirenti:un feroce agguato ad una ragazzina quindicenne,non poteva rimanere all'oscuro di chi frequentava la casa.

Ricostruzione del Corrire della Sera. MILANO - C’è una nuova traccia in casa dei Misseri. L'hanno scoperta i Ris durante il sopralluogo del 15 ottobre sulla sdraio di che Michele Misseri, il reo confesso dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi, usava per dormire. Potrebbe trattarsi di sangue. Non solo: una impronta, catalogata come biologica, è stata rinvenuta sempre il 15 ottobre scorso, giorno del fermo di Sabrina Misseri, sulla Seat Marbella usata da Michele per trasportare il corpo della nipote.

LE INDAGINI - Mentre gli accertamenti dei Ris proseguono, anche su due corde rinvenute nella campagna dove è stata trovata Sarah, sul fronte delle indagini, si aspettano le decisioni del Gip sulla richiesta di perizia psichiatrica e incidente probatorio di Michele Misseri rinchiuso ancora nel carcere di Taranto, sempre in regime di isolamento, e guardato a vista 24 ore su 24. Gli uomini della Procura di Taranto continuano a lavorare alla ricerca di nuovi elementi utili per «soddisfare» le richieste che il giudice per le indagini preliminari, Martino Rosati, ha sottolineato nella sua ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Sabrina. «Diversi rimangono i punti oscuri relativi al possibile coinvolgimento di altri soggetti» scrive il magistrato, che in un altro passaggio prosegue: «Resta da verificare la posizione degli altri familiari». Tutti elementi questi che alla fine dovranno comporre il mosaico della chiusura della cerchio per inchiodare definitivamente i colpevoli alle loro responsabilità.

LA LETTERA DI CONCETTA - Ed è proprio indirizzata «ai colpevoli» la lettera della madre di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, che sarà integralmente letta e mostrata da Alessio Vinci martedì sera a Matrix. «Geova è al mio fianco. Ho fiducia in lui quando dice "Fate posto all'ira, la vendetta è mia"» scrive la signora Concetta. La madre conclude il messaggio indirizzato ai "colpevoli" (e anticipato dal Tgcom), ribadendo di credere nella resurrezione, da lei descritta come un tempo meraviglioso perché potrà riabbracciare sua figlia.

Redazione online


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.