Venerdi' 25 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • CASA DI MONTECARLO OTTIMO AFFARE PER GIANFRANCO FINI.NESSUNA TRUFFA....

CASA DI MONTECARLO OTTIMO AFFARE PER GIANFRANCO FINI.NESSUNA TRUFFA.

Roma 26 ottobre 2010 CORSERA.IT

Gianfranco Fini non ha truffato nessuno.Al contrario An ha fatto un ottimo affare a vendere la proprietà di Montecarlo allo stesso prezzo della perizia,realizzata dieci anni prima.Un giudizio obiettivo quello della Procura di Roma,che chiede l'archiviazione lampo per i reati di truffa per Gianfranco Fini e il Sen.Francesco Pontone.Archiviazione lampo...

....con motivazioni del tutto assurde e non certamente astratte come scritto dal GIP.Si chiude dunque lo scandalo dell'estate,ma l'incapacità di Gianfranco Fini come amministrore risalta agli occhi degli ex iscritti di AN e del popolo italiano.

Chiesta a Roma l'archiviazione per la compravendita dell'ormai leggendario appartamento di Montecarlo,dove abita Giancarlo Tulliani.Gianfranco Fini era stato iscritto....

...nel registro degli indagati insieme all'ex tesoriere di AN,sen. Francesco Pontone.

La casa di Montecarlo era stata valutata nel 1999 273.000,00 ed è poi stata rivenduta dieci anni dopo per 300.000,00.Diciamo che Alleanza Nazionale avrebbe potuto vendere lo stessom immobile ad un prezzo decisamente superiore,ma questa è una valutazoine in astratto,come dichiarato dalla Procura di Roma.In effetti Montecarlo ha gli stessi prezzi della collina Labaro a Roma.(CORSERA.IT)

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.