HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • SARAH SCAZZI OMICIDIO.NON CONVINCE L'ARMA DEL DELITTO.LUCIANO GAROFANO:MOLTE ARMI DEL DELITTO.14 MINUTI PER RAGGIUNGERE L'INFERNO....

SARAH SCAZZI OMICIDIO.NON CONVINCE L'ARMA DEL DELITTO.LUCIANO GAROFANO:MOLTE ARMI DEL DELITTO.14 MINUTI PER RAGGIUNGERE L'INFERNO.

Roma 27 Ottobre 2010 CORSERA.IT

Le indagini degli inquirenti continuano a confermare le tesi anticipate dal CORSERA.IT.Giuste le previsioni su movente e arma del delitto,forse anche il luogo.Vediamo perchè.Il 13 Ottobre 2010,oltre due settimane fa,CORSERA.it risolveva il caso di Sarah Scazzi,anticipando il movente del delitto e il possibile coinvolgimento di Sabrina Misseri nella dinamica dell'efferato omicidio.Gli articoli erano:Omicidio Sarah Scazzi,una cugina troppo bella; Avetrana delitto.L'amore segreto di Sarah Scazzi,le parole come la musica possono parlare,pubblicato il 13.10.10;L'assassino ascoltava le....

.....canzoni di Sarah Scazzi del 13 ottobre.Omicidio Sarah Scazzi.Sabrina Misseri l'ultimo rebus per gli inquirenti.Avetrana delitto,il telefonino nelle mani del complice quando squillava.

 Delitto di Sarah Scazzi.Non convince neanche il generale Luciano Garofano l'arma dell'omicidio e non ci sono ancora prove evidenti che il fatto si sia compiuto in fondo al garage.Garofano concorda con Corsera.it(leggi articolo del 23.10.10 Sarah Scazzi,trovata l'arma nel luogo del delitto)troppi corpi contundenti per immaginare che la ...

....corda sia stata effettivamente utilizzata per uccidere Sarah.

Non possiamo ancora parlare di errori compiuti dagli organi inquirenti nel corso delle indagini,perchè i fatti ci raccontano che la casa dei Misseri,è divenuta luogo di ispezioni in una fase troppo lontana nel tempo per ...

....consentire di individuare tracce utili per l'indagine.E dunque se non vi sono tracce nel garage,Sarah è stata uccisa forse nella casa dei Misseri,dove con ogni probabilità si era recata,come faceva sempre.

Decade forse anche il movente sessuale,tra Zio Michele MIsseri e la nipote quindicenne Sarah Scazzi,che forse non ha mai subito avances dall'uomo,al contrario,come sempre immaginato da CORSERA.IT ,leggete nella rubrica cronaca Omicidio Sarah Scazzi una cugina troppo bella,oppure Avetrana delitto,l'amore segreto di Sarah Scazzi.

Oggi dalle indagini riscontriamo come Sabrina Misseri,fosse con ogni probabilità intorno al luogo del seppellimento subito dopo il delitto di Sarah.I tabulati telefonici sono chiari,inchiodato la ragazza ai fatti immediatamente successivi. 

Insomma,mentre i principali network del paese,come RAI e MEDIASET,intrattenevano i telespettatori con tesi balorde,quella di Porta a Porta con la dotoressa Graziottin e le analisi psicoanalitiche di Morelli da MAtrix,il caso era già risolto,con la logica e semplici riflessioni su quanto accadeva.Da una parte il giornalismo affabulante dei narratori di storie,dall'altra la concretezza delle intuizioni dei giornalisti abituati a raccontare i fatti.

CORSERA.IT

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.