Mercoledi' 25 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • GOVERNO BERLUSCONI E RUBY LA MINISTRA DEL BUNGA BUNGA....

GOVERNO BERLUSCONI E RUBY LA MINISTRA DEL BUNGA BUNGA.

Roma 31 Ottobre 2010 (CORSERA.IT)

Il Bunga Bunga come metodo prostitutivo.La vicenda della minorenne marocchina Ruby,lancia un orrido sospetto sulle relazioni personali del Premier Silivo Berlusconi e sul sistema di adozione dei membri del Governo e dei funzionari di partito.Nel PDL e in Mediaset c'è un solo padrone,Silvio Berlusconi,e se il passepartout per la sua compagnia,come abbiamo visto, è quello del Bunga Bunga,viene ...

....facile immaginare che parecchia gente sia passata sotto le forche caudite dell'adempimento di una obbligazione naturale nei confronti del padre padrone.Un sistema che qualora scandito a braccia aperte dal'intero apparato dirigente del PDL e di Mediaset,vuol dire che come un virus si è propagato,non soltanto facendo vittime illustri,ma anche torturando e penetrando nei meandri meno conosciuti del sistema.Quanti Ministri o Ministre hanno subito il Bunga Bunga? Quanti funzionari di partito si sono sottopoti al Bunga Bunga? Quanti quadri dirigenziali di Mediaset finiscono sotto la lente di ingrandimento del Bunga Bunga? Chi deve concedere le sue grazie naturali ai più alti in grado?

Queste sono le domande che mi pongo da uomo libero,chi ha dovuto sopportare il Bunga Bunga per veder onorare la propria carriera?

scrivete se avete notizia a Matteo Corsini redazione@corsera.it oppure invia il tuo sms di protesta al numero 335291766


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.