Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • BUNGA BUNGA RUBY LINGUA LUNGA.WALTER VELTRONI MODELLO CIAMPI PER USCIRE DALLE BARBARIE.ELEZIONI SUICIDE....

BUNGA BUNGA RUBY LINGUA LUNGA.WALTER VELTRONI MODELLO CIAMPI PER USCIRE DALLE BARBARIE.ELEZIONI SUICIDE.

Roma 1 Novembre 2010 CORSERA.IT di Matteo Corsini.2 o 3 cose che ho da dire a Walter Veltroni.

Il tam tam mondiale su Ruby Bunga Bunga Lingua Lunga sta facendo il giro del mondo,anche Vladimir Putin ha chiesto a Silvio Berlusconi di conoscere la ragazza maghrebina,vuole coprirla d'oro anche lui,anzi con il caviale.

In Italia Walter Veltroni chiede le dimissioni del Presidente del Consilgio Silvio Berlusconi,auspicando un governo tecnico alla Ciampi per "evitare le barbarie politiche".Il leader del PD...

....esclude l'ipotesi delle elezioni e auspica altresì che nel prossimo futuro si dovranno affrontare da una parte una destra liberal e dall'altra una sinistra davvero riformista.Ma Walter Veltroni commette un errore,forse lui non lo sa,ma glielo spiego io.

Walter Veltroni è un vecchio DSnosauro,come io ho ribattezzatto la vecchia nomenklatura del PCI,oggi divenuta democratica a seguito di una serie di trasformismi politici,anzi rocamboleschi.Walter Veltroni immagina che lui non venga riconosciuto quando passeggia per strada,insieme a Pierluigi Bersani o Massimo D'Alema,ma deve sapere Walter che noi sappiamo bene da dove viene e quale sia la sua profonda storia di comunista incallito.Walter Veltroni ha dato esempio di raffinatezza poetica,alla Graziottin,ma di nessuna capacità politica,almeno,non ha visto che durante le ultime elezioni ha conotto il PD allo sbando,ad una sconfitta cocente e definitiva.Walter Veltroni nonha capito che allorquando cadrà Silvio Berlusconi cadranno i comunisti,cioè quello scontro del nemico,che Silvio Berlusconi ha voluto,perchè scommetteva sulla pochezza del suo avversario.E' soltanto Silvi Berlusconi che ha mantenuto in vita i DSnosauri e la sinistra ex PCI ex comunista,e' una regola basilare nel marketing pubblicitario.Senza Silvio Berlusconi cadranno gli ex comunisti,il popolo italiano si disfarrà anche di loro,come spiega l'eclatante successo politico di Nichi Vendola.E' lui il nuovo leader della sinistra,che Walter Veltroni voglia o non voglia,con la fine di berlusconi,seppelliremo anche gli ultimi dsnosauri e lui potrà tornare a fare il giornalista o il pensionato.Walter Veltroni coltiva quella falsa speranza di creare un governo tecnico per seppellire l'avversario che lha battuto,anzi crocifisso,senza rendersi conto che vive proprio grazie al Cavaliere di Arcore.Che senso ha una sinistra bersaniani o veltroniana completamente priva di idee? Aristocrazia intellettuale,niente altro,stomachevole è dire poco.(CORSERA.IT)

 

Veltroni chiede le dimissioni di Berlusconi, perche' 'ci copre ridicolo' e un governo di decantazione dalla barbarie. Un governo dopo il quale, dice l'esponente Pd, si dovranno affrontare un centro destra liberale ed europeo e un centro sinistra davvero riformista. Con le prossime scadenze europee legate alle politiche economiche e del debito, avverte, 'andare a elezioni dall'esito per giunta incerto sarebbe un suicidio'. Veltroni indica come modello il governo Ciampi, composto da personalita' di alto profilo che torni a occuparsi degli italiani, di lavoro e produttivita' e della legge elettorale. .


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.