Mercoledi' 12 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • BUNGA BUNGA RUBY HO PERSO LA VERGINITA' L'8 GENNAIO 2010.ERO INCINTA DA SILVIO BERLUSCONI....

BUNGA BUNGA RUBY HO PERSO LA VERGINITA' L'8 GENNAIO 2010.ERO INCINTA DA SILVIO BERLUSCONI.

Portofino 2 Novembre 2010 Corsera.it

Una vergine non una escort dunque,una ragazza immacolata costretta ad abortire,non una squillo in cerca di soldi.Ruby si confessa pubblicamente e racconta le sue verità.Il 14 febbraio del 2010,giorno di San Valentino,Ruby rubacuori, principessa del Bunga Bunga era incinta,quando ha varcato le soglie della magione di Arcore proprietà del Cavaliere Silvio Berlusconi.Alcuni giorni prima aveva perduto la verginità,esattamente l'8 Maggio del 2010....

Ecco il racconto di Ruby la Santa.Scopriamo che la ragazza maghrebina era vergine,soltanto alcuni giorni prima di incontrare il Magnifico Cavaliere di Arcore Silvio Berlusconi.

Domenico Rizza: «L'8 gennaio del 2010 abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Io ero vergine. Dopo qualche giorno mi ha lasciata. Un mese dopo la rottura ho scoperto di essere incinta. Pensai di tenere il bambino ma poi mi convinsi che non era il caso. Abortii. A febbraio a casa del premier? Sì, ero incinta».

La ragazza conferma che alla festa di San Valentino c'era anche Emilio Fede,circondato da un nugolo di bellissime ragazze,tutte aspiranti meteorine.

CORSERA.IT copyright register


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.