Domenica 05 Luglio 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Cronaca
  • BUNGA BUNGA RUBY-KARIMA IO FIGLIA DI ALLAH SVERGINATA ABBANDONATA COSTRETTA AD ABORTIRE....

BUNGA BUNGA RUBY-KARIMA IO FIGLIA DI ALLAH SVERGINATA ABBANDONATA COSTRETTA AD ABORTIRE.

Roma 2 Novembre 2010 CORSERA.IT

Un'accusa dura quella di Ruby,rivolta al suo ex compagno,alla nostra società,a chi l'ha reclutata per finire in un festino a casa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Le notizie che cominciano a trapelare,delle confessioni che Ruby Karima,avrebbe rilasciato al settimanale Oggi,potrebbero diventare una bomba al tritolo e incendiare la polemica della vicenda che lega questa maghrebina fino alla casa del nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La vicenda della liason dangereuse tra Ruby Karima e Silvio Berlusconi,rischia di diventare un caso oltre che politico ,anche religioso,tra musulmani e cristiani.Ruby confessa di ....

....aver perduto la sua verginità soltanto l'8 gennaio del 2010,ad opera di un misterioso fidanzato,di cui fa anche i nome Domenica Rizza.Questo signore ,sempre secondo Ruby,l'ha poi abbandonata,malgrado lei fosse incinta.La minorenne ha dunque abortito.Un racconto sconvolgente se corrispondesse alal verità e che lancia forti ombre sulla vita sociale delle ragazze nella nostra società.Ombre sul reclutamento di interesse sessuale di giovani donne,minorenni,di altra religione.Un pericolo insomma.Ruby Karima accende il fuoco violento di una polemica interreligiosa,perchè tutti sappiamo che la ragazza è stata cacciata di casa dal padre,poichè aveva deciso di cambiare religione.Ma questa.... ....scelta ,sostiene oggi Ruby Karima,l'ha gettata nell'oscurità ,nel discredito,l'ha costretta a compiere azioni negative,contro se stessa.
Ruby Karima con le sue confessioni lancia un'accusa molto pesante nei confronti di Domenico Rizza,che sostiene di averla sverginata,abbandonata e lasciata abortire di un figlio.Parole che colpiscono la mente di tutti noi uomini,del mondo civile,e del profondo rispetto che dobbiamo nei confronti di ogni religione e special modo di quella musulmana.

Ruby Karima sembra lanciare un'accusa alla nostra società,additando il percorso infernale che ha dovuto sopportare da sola,fin da quando dormiva in juna panchina a Catania,per poi cadre tra le braccia di personaggi che l'hanno circuito grazie alla sua bellezza fisica.Cosa penserà adesso suo padre? Cosa penseranno i suoi familiari? Cosa pnserà il mondo musulmano del mercimonio perpetuato ai danni di questa ragazza adolescente? Chi risponderà delle sue responsabilità?

 

CORSERA.IT COPYRIGHT REGISTER

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.