Lunedi' 10 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • RUBY ROSY BINDI PESTE E LEBBRA NEL BUNGA BUNGA DELLA SANTA INQUISIZIONE....

RUBY ROSY BINDI PESTE E LEBBRA NEL BUNGA BUNGA DELLA SANTA INQUISIZIONE.

Roma 3 Novembre 2010 (CORSERA.IT)

L'Italia moderna sembra attraversata dal virus della lebbra e della pestilenza,oggi si chiama Ruby,sviluppatosi nelle sue mostruosità estetiche nei leaders della sinistra,anzi del Partito Democratico.Rosy Bindi e Pierluigi Bersani,sembrano monaci superstiziosi medioevali,afflitti da lebbra e peste,agitano la roncola e il forcone,contro i...

.....demoni e gli eretici,rappresentati da Silvio Berlusconi.una favola pietosa,che odora di stoffa bruciata,perchè Silvio L'eretico si vuole morto sul rogo del grande falò mediatico moralista,uscito fuori dalle atrocità della Santa Inquisizione.

Rosy Bindi dovrebbe andarsene dal Partito Democratico,o quanto meno smetterla di farsi vedere in televisione,poichè la sua recita politica non soltanto è penosa,ma stucchevole.Se immaginiamo che il Partito Democratico possa....

....continuare a farsi rappresentare da lei,la sconfitta elettorale è sempre dietro l'angolo.

Bindi e Bersani sono l'archetipo della suora e del frate della Santa Inquisizione,ne hanno il carisma medioevale,superbo,nauseabondo.Il Partito Democratico con loro finisce per autodisintegrarsi,intrattabile,osceno,obsoleto,uno spauracchio per contadini superstiziosi del XIII secolo.

Il popolo del PD dovrebbe rivoltarsi contro gli spauracchi della pestilenza della lebbra.

 

CORSER.IT COPYRIGHT RESERVED

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.