Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • L'ULTIMO BLUFF.SILVIO BERLUSCONI:SONO VITTIMA DELLA VENDETTA DELLA MALAVITA....

L'ULTIMO BLUFF.SILVIO BERLUSCONI:SONO VITTIMA DELLA VENDETTA DELLA MALAVITA.

Ricostruzione de Il Corriere della Sera.

«CAMPAGNE CONTRO DI NOI» - Nel suo intervento Berlusconi ha esordito con un affondo nei confronti dell'opposizione («mi attaccano perché sanno che fino a che ci sono io non potranno mai salire al potere») e ha parlato di campagne mediatiche mirate a sminuire i risultati del governo, prima di elencare quelli che a suo dire sono i tanti successi dell'esecutivo. «Nessun governo ha fatto altrettanto» ha detto Berlusconi ricordando ad esempio i molti arresti di esponenti della criminalità organizzata («Visti i colpi che stiamo infierendo - ha fatto notare - , nessuno oggi può con certezza escludere che alcune cose che accadono

 siano frutto della vendetta della malavita».). E tra gli obiettivi dell'immediato futuro ha annunciato l'approvazione definitiva della riforma universitaria e l'avvio di quella della Giustizia. Poi ha ribadito l'intenzione di proseguire con i cinque punti programmatici su cui aveva ottenuto la fiducia in Parlamento: «Non faremo passi indietro - ha detto - bensì cinque balzi in avanti».


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.