Venerdi' 07 Agosto 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • GIANFRANCO FINI,I PIATTI AMBIZIOSI COI TORTELLINI DEL FLI....

GIANFRANCO FINI,I PIATTI AMBIZIOSI COI TORTELLINI DEL FLI.

Basti Umbra 6 Novembre 2010 (CORSERA.IT)

FLI paertura della prima convention del partito ,

 

Bocchino: "Ora terza Repubblica". Gianfranco Fini è salito sul palco all'inizio dei lavori per un breve saluto: "Nessun traguardo può esserci precluso, ogni obiettivo può essere raggiunto e abbiamo, lo dirò meglio domani, obiettivi ambiziosi" ha detto Fini rimandando a domani l'atteso intervento programmatico.

"Oggi è una giornata di grande svolta per la politica italiana" ha esordito Italo Bocchino. Poi, rivolgendosi a Fini: "Tu hai certificato la fine della prima Repubblica, oggi sei sempre tu a certificare il percorso fatto dal bipolarismo che si conclude in modo irreversibile. Sei stato protagonista della seconda Repubblica e sarai il protagonista principale della terza". "Sul nome di Fini - ha ribadito - costruiremo il vero centrodestra. Questa gente ti chiede di costruire una nuova destra, come quella che c'è in Francia, Germania, Inghilterra. Devi avere coraggio, lo stesso coraggio che hai avuto quando hai osato alzare il dito contro una ingiustizia" ha detto ancora Bocchino chiedendo a Fini di "costruire una nuova opzione politica per l'Italia, veramente plurale".

Successivamente, conversando con i giornalisti, Bocchino non

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.