Martedi' 05 Luglio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • NADIA MACRI' L'ULTIMA PUTTANA DI SILVIO BERLUSCONI E VITTORIO SGARBI.DUE AMANTI SENZA PENE....

NADIA MACRI' L'ULTIMA PUTTANA DI SILVIO BERLUSCONI E VITTORIO SGARBI.DUE AMANTI SENZA PENE.

Roma 7 Novembre 2010 CORSERA.IT

Silvio Berlusconi e Vittorio Sgarbi,immaginano di essere due focosi amanti,eppure condividono le stesse pene.

Silvio Berlusconi, operato per un cancro alla prostata,sembrerebbe avere l'Uccello di Fuoco,capace di infilzare più donzelle alla volta,a quanto sostiene la "fonte anonima " de Il Fattoquotidiano.it,contrariamente a qualsiasi statistica di comprovata fede scientifica.

Pulmini a luci rosse, che si dirigono nelle dimore del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi,riempiti con 10/15 di femmine in calore,cagne,attricette,vampire della notte,escort,succhiacaz... a tradimento,massaie con le poppe al vento.L'incubo...

....di Silvio Berlusconi per la sinistra è anche questo.Adesso anche vittorio Sgarbi dichiara di aver scopato con l'ultima puttana di Silvio Berlusconi,eppure a quanto risulta a noi del Corsera.it,l'uccello di Sgarbi fa cilecca spesso,anzi rimane inutilizzato quando si trova sul più bello.La ragazza che ci ha confessato le mirabolanti prestazioni sessuali del critico Vittorio Sgarbi ,ha raccontato di una sua seduta al cesso a porta aperta durante la notte.Il pisellino era a riposo.

Chiederei dunque  a Marco Travaglio,Peter Gomez,e Antonio Padellaro, de il Fattoquotidiano.it,ma chi si scopa secondo loro tutte quelle mignotte che arrivano nei pulmini a luci rosse nelle dimore del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi?

CORSERA.IT COPYRIGHT RESERVED.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.